Tempo di lettura: 4 minuti

A Netcomm Forum brilla una nuova stella

La XVII edizione di NetcommForum , il più grande evento Italiano dedicato all’Ecommerce e alla Digital Transformation è stata un successo senza precedenti: 21.000 presenze, 5.000 persone collegate da remoto, 175 workshop, 3 conferenze plenarie, 8 tavole rotonde, oltre 250 aziende e più di 340 relatori. Ma non solo…

Tu acquisti, noi doniamo, a chi vuoi tu!

Nel corso di questo evento Phygital (fisico e digitale al contempo) ha fatto la sua apparizione Goodify, la prima Fintetch Company Italiana dedicata al Marketing Sociale.

Goodify permette a persone speciali come te di trasformare gli acquisti quotidiani in donazioni per la propria causa del cuore e senza spendere un solo euro in più. Fare del bene non è mai stato così facile. Guarda come si fa!

Trasformiamo la parola “crisi” in opportunità

Negli ultimi 20 anni la parola “crisi” ha segnato in modo indelebile la nostra vita: crisi finanziaria, crisi politica, crisi economica, crisi climatica, crisi sanitaria.

Una cosa è certa: dobbiamo cambiare il modo in cui viviamo, adottando un approccio più etico, responsabile e sostenibile nella nostra vita privata e nel lavoro, trasformando gli elementi di crisi in opportunità.

Non c’è più tempo da perdere! Se vogliamo un mondo migliore dobbiamo passare dalle parole ai fatti, attraverso comportamenti sostenibili e azioni concrete.

Attraverso Goodify possiamo generare un impatto positivo significativo, unendo profit e non profit, permettendo a milioni di consumatori di sostenere la propria causa del cuore, attraverso gli acquisti di tutti i giorni, senza spendere un centesimo in più.

Projetika - Goodify Your Business

Goodify per le aziende

Profitto e Sostenibilità possono finalmente coesistere.

Goodify ti permette di:

  • coniugare i tuoi obiettivi aziendali con obiettivi di beneficio comune;
  • coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti, facendo contemporaneamente del bene, trasformando gli acquisti di tutti i giorni in donazioni verso le loro cause e non profit del cuore;
  • attivare il tuo programma di CSR esternalizzando la gestione delle donazioni, delle rendicontazioni e del rapporto con le non profit;
  • raggiungere nuovi clienti che orienteranno le proprie decisioni di acquisto verso il tuo brand, con un impatto positivo su immagine, reputazione e risultati della tua azienda, perché noi siamo quello che diamo!

Projetika - Goodify per le non profit

Goodify per le associazioni

Fare del bene è gratis! Goodify è totalmente gratuito per le non profit.

La piattaforma è in grado di unire migliaia di non profit con migliaia di imprese e permettere a milioni di consumatori di sostenere la propria causa preferita attraverso i loro acquisti,  senza nulla chiedere in cambio. Non è fantastico!

Projetika - Goodify per i consumatori

Goodify per i consumatori

Goodify permette a persone speciali come te di trasformare gli acquisti quotidiani in donazioni per la propria causa del cuore e senza spendere un solo euro in più.

E’ tutto moto semplice e si riassume in 3 passi.

Fai un acquisto
Ogni acquisto genera una donazione che ha il potere di rendere il mondo un posto migliore e senza costi aggiuntivi per te.

Dona a chi vuoi tu
Supporta gratuitamente la tua non profit del cuore. Sceglila tra oltre 60.000, in costante aumento.

Segui la tua donazione
Massima trasparenza. Sarai in grado di controllare e verificare l’esito della tua scelta.

Projetika e Goodify: 2 Società Benefit, 1 mondo migliore

La missione di Projetika non è solo fare business, ma aiutare le associazioni benefiche nel reperire le risorse di cui hanno bisogno per perseguire i loro nobili obiettivi.

Grazie a Goodify, nostro partner strategico, abbiamo finalmente trovato la migliore e più concreta definizione di Sostenibilità: “connettere i mondi business e non profit, trasformare gli acquisti di tutti i giorni in una nuova forma di economia a impatto positivo, permettendo a milioni di consumatori di sostenere la propria causa del cuore attraverso l’acquisto dei tuoi prodotti e servizi”.

E adesso basta un click per entrare nella Giving Economy: “Let’s Goodify the world”!

Hai un progetto speciale di cui vuoi parlarci?